make-up semipermanente

Ridisegna il tuo volto

Se la mattina non volete perdere ore a truccarvi davanti allo specchio, se il vostro volto è segnato dall’età ma non volete ricorrere alla chirurgia estetica o semplicemente se volete effettuare piccoli ritocchi al vostro viso, il trucco semipermanente è il trattamento che fa per voi. Potrete donare intensità al vostro sguardo con l’eyeliner o la matita permanente oppure avere un occhio più aperto ridisegnando il profilo delle vostre sopracciglia e per chi non rinuncia al rossetto o vuole volumizzare le labbra, ecco il contorno correttivo.

Apri la vetrina

trucco semipermante goldeneye

LA MICROPIGMENTAZIONE E IL TRUCCO SEMIPERMANENTE

Cos’è la micropigmentazione?

 

La micropigmentazione, o trucco semipermanente, è una specialità estetica che prevede l’introduzione nella cute, con applicatori appositamente studiati, di pigmenti specifici al fine di modificare, correggere, equilibrare e abbellire determinati tratti del volto o del corpo.

 

La micropigmentazione è certamente una forma di tatuaggio, ma con diversi pigmenti e differente profondità di applicazione, per cui il disegno eseguito permane per un periodo di tempo limitato.

 

Per ottenere un risultato sempre perfetto, visibile e naturale è consigliato sottoporsi a un trattamento di ritocco circa ogni 12 mesi.

Trucco permanente, trucco semipermanente, trucco semi permanente.

Quali sono i trattamenti possibili?

La micropigmentazione/trucco permanente può essere classificata in tre tipologie diverse in base al tipo di correzione.

Micropigmentazione estetica/trucco permanente, utilizzata per modificare e ridefinire la forma di sopracciglia, occhi e labbra;
Micropigmentazione correttiva, impiegata per realizzare correzioni di forme scorrette e colori errati.
Micropigmentazione ricostruttiva, applicata per eseguire il camouflage di cicatrici e vitiligine, per pigmentare il cuoio capelluto in caso di alopecia o calvizie e per ricostruire l’areola mammaria in seguito a interventi chirurgici.

micropigmentazione estetica e correttiva

Quanto dura il trattamento?

Il trattamento di micropigmentazione/trucco semipermanente si mantiene in buone condizioni approssimativamente dai 6 ai 18 mesi, a seconda del tipo di pelle, della tecnica applicata, della zona trattata e del pigmento impiegato.

Generalmente è consigliato sottoporsi a un trattamento di ritocco circa 12 mesi dopo la prima seduta, se si desidera un risultato sempre perfetto, visibile e naturale.

trucco semipermanente

La Micropigmentazione è dolorosa?

Il dolore è un fattore assolutamente soggettivo e individuale.
Tuttavia, l’impiego di prodotti e attrezzature all’avanguardia, appositamente studiati e progettati per il trucco permanente, da parte di personale qualificato riduce questa sensazione a un lievissimo fastidio, che si avverte solo durante la seduta

Chi può essere sottoposto a un trattamento di Micropigmentazione Goldeneye?

La micropigmentazione/trucco permanente è adatta a donne e uomini di qualsiasi età che desiderano mettere in risalto, definire o correggere alcuni lineamenti del volto per migliorare il proprio aspetto o nascondere lesioni e/o difetti.
Questo trattamento è indicato per chi indossa lenti a contatto, per chi soffre di allergie ai tradizionali prodotti da trucco e per gli atleti di qualsiasi disciplina sportiva.

 

Quali sono le particolarità di un Micropigmentista Goldeneye?

La micropigmentazione/trucco permanente non è un trattamento che può essere realizzato da chiunque.
Per diventare operatore qualificato Goldeneye, infatti, è indispensabile seguire un vero e proprio percorso didattico – formativo, composto di corsi di diverso livello e giornate di affiancamento. Tutto questo a garanzia della massima professionalità e sicurezza dal punto di vista tecnico e igienico

Perchè la Micropigmentazione con il sistema Goldeneye è sicura?

La micropigmentazione/trucco permanente con il sistema Goldeneye rappresenta una certezza sia per l’operatore sia per il cliente, perché tutti gli strumenti utilizzati per la realizzazione del trattamento sono rigorosamente sterili e monouso.
Il protocollo igienico Goldeneye garantisce massima sicurezza del trattamento di trucco permanente e tranquillità per coloro che si affidano alla nostra azienda.
Il centro ricerca e sviluppo Goldeneye è costantemente impegnato a progettare tecnologia e prodotti per il trucco permanente in linea con la filosofia aziendale e a garanzia del cliente.