Radiofrequenza viso e corpo

Una delle tecniche più utilizzate per contrastare l’invecchiamento cutaneo e le adiposità localizzate è sicuramente la radiofrequenza, un trattamento non invasivo e indolore, semplice e veloce (una seduta dura dai 30 ai 60 minuti). Presso il nostro centro lo staff valuterà le vostre esigenze e vi proporrà il percorso migliore per esaudire i vostri desideri di bellezza. Con un numero adeguato di sedute si possono ottenere notevoli risultati sia per il corpo come il rimodellamento e la riduzione dei gonfiori, sia per il viso, ossigenazione ed effetto lifting.

DermalShape

L’intervallo di bellezza

Risultati duraturi nel tempo – Migliora la qualita’ della pelle – Riduce il rilassamento cutaneoradiofrequenza dermal shape

Combattere i segni del tempo oggi non significa ricorrere necessariamente a interventi chirurgici dolorosi, costosi e con un lungo decorso post-operatorio. Grazie a Dermalshape si può intervenire efficacemente contro il rilassamento cutaneo, le rughe e le pieghe più o meno profonde. Per cancellare i segni del tempo in modo rapido e non invasivo, Dermal Institute ha ideato un programma ultra efficace e ultra veloce. Si tratta di DermalShape, una nuovo dispositivo che grazie alla radiofrequenza interviene efficacemente su vari tipi di inestetismi, quali rilassamento cutaneo, segni di espressione, rughe, pieghe più o meno profonde e acne.

Come funziona?

Il meccanismo di azione si basa su un principio fisico ben preciso: la diatermia (dal greco: di thermòs = per mezzo del calore). L’applicazione prevede l’induzione di un effetto termico tramite diversi manipoli: • bipolare, per il trattamento di viso, collo e dècolletè; • monopolare, per trattare zone più ampie. Il calore risultante si trasferisce agli strati sottocutanei fino alla fascia muscolare, sviluppando un riscaldamento controllato senza diffusione alla zone circostanti. La temperatura viene, quindi, innalzata solo a livello del derma e dell’ipoderma, senza interessare l’epidermide, che è ulteriormente protetta grazie ad un sistema intrinseco di raffreddamento continuo.

Quali sono gli effetti?

L’azione del calore prodotto innesca una serie di azioni biologiche nei tessuti trattati, quali:

• attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone:
BIOSTIMOLAZIONE ATTIVA DELLA STRUTTURA DERMICA;
EFFETTO ENERGETICO VERSO IL TESSUTO;
• aumento delle attività cellulari; • effetto rigeneratore delle funzioni cellulari stesse.

Qual è il risultato visibile?

Il trattamento garantisce un miglioramento strutturale della pelle, che avrà un aspetto più compatto e omogeneo. Specchio alla mano, i tessuti risulteranno più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.